Come aggiungere un nuovo utente? 


Per aggiungere un nuovo utentevai all'Elenco utenti e fai clic sul pulsante "Aggiungi nuovo utente". 



In un secondo sarai in grado di inserire le informazioni necessarie sul nuovo utente. 

Inserisci dettagli come nome e cognomeemail e ruolo. 

Ti verrà inoltre chiesto di creare una password che deve soddisfare i seguenti requisiti: 

  • 8-20 caratteri 
  • Almeno una lettera maiuscola (ad esempio A, B, C, D) 
  • Almeno una lettera minuscola (ad esempio a, b, c, d) 
  • Uno o più numeri (es. 1, 2, 3) 
  • Simboli e caratteri speciali (ad esempio !, @, &, *). 

Ripeti la password per confermarla. 




Se la tua password non soddisfa nessuno dei requisitinon potrai attivare il pulsante "Aggiungi". 

Una volta compilato tutto correttamentericeverai una notifica che il nuovo utente è stato aggiunto e il valore "Postiverrà aggiornato.  

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