Come aggiungere un nuovo utente? 


Per aggiungere un nuovo utentevai all'Elenco utenti e fai clic sul pulsante "Aggiungi nuovo utente". 



In un secondo sarai in grado di inserire le informazioni necessarie sul nuovo utente. 

Inserisci dettagli come nome e cognomeemail e ruolo. 

Ti verr√† inoltre chiesto di creare una password che deve soddisfare i seguenti requisiti: 

  • 8-20 caratteri 
  • Almeno una lettera maiuscola (ad esempio A, B, C, D) 
  • Almeno una lettera minuscola (ad esempio a, b, c, d) 
  • Uno o pi√Ļ numeri (es. 1, 2, 3) 
  • Simboli e caratteri speciali (ad esempio !, @, &, *). 

Ripeti la password per confermarla. 




Se la tua password non soddisfa nessuno dei requisitinon potrai attivare il pulsante "Aggiungi". 

Una volta compilato tutto correttamentericeverai una notifica che il nuovo utente √® stato aggiunto e il valore "Postiverr√† aggiornato.  

Questo √® tuttoOra sai come aggiungere membri del team alla tua piattaforma. In caso di domande o probleminon esitate a contattarci per ricevere assistenza.