Come ottenere un abbonamento di prova? 


Noi di MasterIntegrator incoraggiamo i nostri clienti a beneficiare di un abbonamento di prova prima dell'acquisto. Durante il suo utilizzo, potrete capire se i nostri servizi sono adatti a voi. 


Che cos'è un abbonamento di prova? 

Un abbonamento di prova è un'offerta di utilizzo gratuito dei servizi per un periodo di tempo limitato.  


Come funziona un abbonamento di prova? 

Questa offerta funziona in modo da abbonarsi a determinati servizi e poterli utilizzare gratuitamente per un certo periodo di tempo. Se annullate l'abbonamento durante la versione di prova, non vi verrà addebitato nulla. 


Offerta di prova presso MasterIntegrator 

Una volta deciso di effettuare il primo acquisto, avrete la possibilità di ottenere un abbonamento di prova per 30 giorni. Utilizzandolo, potrete beneficiare di Workspace Starter. Seguite il link per saperne di più sui vantaggi  “Quale piano Workspace scegliere”. 

 

Per ottenere una prova di 30 giorni, visitate la pagina Prezzi e fate clic sul pulsante “Prova gratuita”.  


Verrete subito indirizzati alla pagina che vi chiederà di trovare il vostro dominio. Questo è necessario per impostare un'e-mail e un account Google Workspace per la vostra azienda. 


Se non sapete come scegliere un nome di dominio perfetto, leggete il nostro articolo sui domini  “Come scegliere un dominio”.  


Inserite il nome di dominio che desiderate e fatelo vostro. 

Si noti che, anche se si ottiene una prova di 30 giorni di Workspace, è necessario pagare per un nome di dominio senza il quale non sarà possibile creare un'e-mail aziendale. Cliccate sul pulsante “Checkout” per procedere al pagamento.  


L'iscrizione è andata a buon fine e ora potete fare clic sul pulsante “Inizia” per configurare il vostro spazio di lavoro Google. 

Inserite i vostri dati di contatto e aziendali in modo da potervi autorizzare come proprietario del dominio e dello spazio di lavoro. 


Successivamente, vi verrà chiesto di creare un primo utente. Utilizzerete questo nome utente per accedere al vostro account Google Workspace e per creare un indirizzo e-mail per l'attività commerciale.  

Ricordate questo indirizzo e-mail e la password per continuare a configurare Google Workspace. Quindi fate clic sul pulsante “Crea spazio di lavoro”. 



Il gioco è fatto! Il vostro spazio di lavoro è pronto! Potete utilizzare il vostro nuovo indirizzo e-mail aziendale per accedere al vostro spazio di lavoro Google. Se volete aggiungere altri utenti e unirli in gruppi, leggete il nostro articolo su questo argomento.  “Come aggiungere un utente


Se avete domande su come ottenere un abbonamento di prova, contattate il nostro responsabile dell'assistenza.