Come pagare per telefono?
È un piacere per noi che tu abbia deciso di usare i nostri servizi! In questa casella di informazioni, imparerai come pagare dal tuo telefono.
Una volta deciso di usare una delle nostre iscrizioni, devi sceglierla e procedere con il processo di checkout che può essere fatto dal tuo desktop o dal tuo telefono.
Sulla nostra pagina, puoi iscriverti per usare le seguenti strumenti:
- INBOX - Uno strumento di elaborazione dei documenti che estrae le informazioni principali per la tua contabilità e le organizza in tabelle.
- Legal Start - Uno strumento per creare documenti legali utilizzando modelli professionali.
- Workspace Starter - Una piattaforma unica per gestire il lavoro del tuo team, collaborare, fare riunioni video, ecc.
- Wix Unlimited / Wix Business Basic - Uno strumento per creare siti web.
Oppure puoi anche prendere il pacchetto di INBOX, Legal Start e Workspace Starter una volta che decidi di scegliere una soluzione BIG Start Bundle.
Ecco le istruzioni passo-passo su come pagare con il tuo telefono.
Passaggio 1: scegli il servizio che desideri utilizzare e fai clic sul pulsante "Inizia";
Passaggio 2: accedi utilizzando il tuo account Google, LinkedIn o Microsoft;
![](https://s3-eu-central-1.amazonaws.com/euc-cdn.freshdesk.com/data/helpdesk/attachments/production/103032814483/original/v9H8DknAqSttp4v6BS2HdgVOGk_1bT37lg.jpg?1688032904)
Passaggio 3: crea un metodo di pagamento e fai clic sul pulsante "Iscriviti".
![](https://s3-eu-central-1.amazonaws.com/euc-cdn.freshdesk.com/data/helpdesk/attachments/production/103032815162/original/ygH6jAoyPEMeEP8mUFb9xRJmUHG7CXqWEg.jpg?1688033031)
È fatto! Hai sottoscritto con successo BIG Start!
Tuttavia, si prega di notare: anche se è possibile sottoscrivere con il proprio telefono, i nostri servizi possono essere utilizzati solo da un computer. Quindi, una volta effettuato l'accesso, è meglio prendere il dispositivo del computer e aprire la email che riceverai da noi. Coprirà le informazioni in base ai tuoi prossimi passi.
Ci scusiamo per l'inconveniente, risolveremo presto questo problema e sarai in grado di utilizzare i nostri servizi da tutti i tuoi dispositivi!
Domande? Contattaci e ti aiuteremo il prima possibile!