Come mi registro?


Benvenuto in AdminTech! Ecco una breve guida su come registrarsi e iniziare a utilizzare i nostri servizi. Segui questi passaggi per facilitare il processo di creazione del documento! 


Passaggio 1: una volta deciso di utilizzare i nostri servizi, è necessario fare clic sul pulsante “Accedi” posizionato nell'angolo in alto a destra. Tra un secondo vedrai un pop-up che ti chiederà di inserire login e password.


Passaggio 2: Se non hai ancora creato il tuo accountpremi il pulsante “Registrati ora” e verrai automaticamente trasferito alla modalità “Crea il tuo account”. 

 

Passaggio 3: Per creare il tuo account, devi compilare il campo “Email” e fare clic su “Registrati”. Oppure puoi anche registrarti con un'applicazione di terze parti: Google, Microsoft o LinkedIn. ["Registrati con un'applicazione di terze parti" dovrebbe contenere il collegamento all'articolo "Come registrarsi con un'applicazione di terze parti?"]. 

Passaggio 4: non appena inserisci la tua email, ti invieremo un codice che dovrai confermare. 


 

  

Passaggio 5Se il codice è correttoti ritroverai nella schermata “Crea account”, dove ti verrà chiesto di compilare i campi obbligatori che includono il tuo nome e cognomeUna volta fatto ciòcrea e conferma la tua password.  



 


Notala tua password deve seguire le regole: 

  • Deve essere lunga almeno 8 caratteri 
  • Deve includere una lettera maiuscola
  •  Deve includere una lettera minuscola 
  • Deve includere almeno un numero 
  • Deve includere un carattere speciale 

Ti chiediamo inoltre di accettare la nostra Informativa sulla privacy e le Condizioni generaliquindi ti invitiamo a leggerle e a spuntare questo campo. 

Quindi premere il pulsante “Avvia”. 

   

Ti sei registrato e ora puoi utilizzare i nostri serviziQualsiasi domandaSiamo sempre qui per aiutarti!